"Conte blindato" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi dal Corriere dello Sport. L'Inter si prepara a tornare in campo contro il Sassuolo dopo il tonfo in Champions, e intanto il presidente Zhang jr difende il tecnico: "È il leader del club, ha posto le basi per un'era di vittorie". A Reggio Emilia con Lautaro-Sanchez: Lukaku partirà dalla panchina.

Maradona - "Argentina sotto accusa", titola il quotidiano in taglio alto. Il riferimento è ovviamente all'addio al campione argentino: giallo sulle terapie e sui soccorsi al Pibe de Oro, polemiche sulla gestione dell'ordine pubblico. E Napoli si trasforma in un santuario a cielo aperto.

Cinque sostituzioni - Di spalla il quotidiano dà una notizia che potrebbe segnare una piccola rivoluzione nel nostro campionato: "Le cinque sostituzioni verranno confermate", si legge. Le grandi società sembrano aver gradito la novità, e nelle prime otto giornate in Italia sono stati impiegati sessanta giocatori in più.

Nazionale - "L'Italia nella top ten della FIFA", si legge invece in taglio basso. "Effetto Mancini", scrive il quotidiano: "Gli azzurri salgono al decimo posto del ranking". L'ultima volta fu quattro anni fa.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print