La Gazzetta dello Sport titola la sua prima pagina odierna così: "Conte, lo scudo di Zhang". Avvio lento, delusioni in Europa, il tecnico deve svoltare. Ma c'è il sostegno del presidente: "Antonio leader vero". Bilancio, pesa il virus: -102,4 milioni. E oggi l'Inter gioca contro il super Sassuolo.

Allarme rosso - "C'è un'emergenza stipendi, cinque squadre in ritardo": Benevento, Genoa, Lazio, Napoli e Sampdoria hanno pagato fino ad agosto. Per evitare penalizzazioni devono saldare entro martedì.

Amarcord- "Pirlo contro il Benevento dell'amico Pippo. E senza Ronaldo tocca a Chiesa": insieme in rossonero per dieci anni, hanno vinto due Champions. E i tifosi ricordano la carambola di Atene...

Serie A - "Atalanta-Verona": ecco la sfida a chi corre di più. "Tonali cresce": il centrocampista cerca spazio nel cuore del Milan. E sul mercato piace Thauvin".

Le controversie - "I misteri di Diego": taglio basso dedicato al lutto e le polemiche in Argentina per la scomparsa di Maradona, tra patrimonio nascosta e lotta per l'eredità.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print