"Gigio la buona stella". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul Milan nell'edizione odierna. Il Diavolo è agli ottavi, ma che fatica contro la Stella Rossa. Alla fine basta il pari (1-1) grazie a Donnarumma. Oggi (alle 13:00) il sorteggio: i rischi sono Manchester United, Arsenal, Tottenham, Ajax e il derby italiano.

Inter - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina per la squadra di Conte con il titolo seguente: "Nerazzurri top, passione scatenata". Il primato fa salire l'euforia. Tv, social e maglie: è boom. Nel frattempo sono positivi al Covid-19 i dirigenti Marotta, Antonello e Ausilio.

Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina nell'edizione odierna del giornale con il titolo seguente: "Non stop fino alla fine. CR7 costretto ai doppi turni". Una maratona su tutti i fronti, la squadra di Pirlo potrebbe giocare 23 gare in 3 mesi. E Cristiano Ronaldo non riposerà.

Roma - Giallorossi protagonisti nella serata di Europa League. Questo il titolo che compare nel taglio basso della prima pagina di oggi: "Sì". Braga sconfitto 3-1 con Fonseca che passa il turno, Dzeko segna, ma il bosniaco si ferma per infortunio: domenica sarà fuori contro il Milan.

Napoli - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano anche per gli azzurri con il titolo seguente: "No". Non basta il 2-1 contro il Granada per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Gattuso si prende la colpa dopo la partita: "Subito un altro gol da polli".

Zlatan Ibrahimovic - "A Sanremo guiderà un super team". Questo il titolo che il quotidiano dedica al rossonero nel taglio basso della prima pagina stamani. Reportage verso il Festival che condizionerà gli impegni dello svedese. Con lui ci saranno Mihajlovic, Tomba, Schwazer e Federica Pellegrini.

Torino - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai granata nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Col Sassuolo il 17 marzo e con la Lazio verso il rinvio". Slitta la partita prevista per oggi con la variante inglese che ha colpito 8 calciatori di Nicola.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print