La corsa Champions, a 4 turni dal termine del campionato si fa intensa, ecco il punto dell'ex atalantino ai microfoni de L'Eco di Bergamo, Max Donati sul cammino dell'Atalanta. "Classifica? L'Atalanta è dove merita e rispecchia secondo me i valori visti in questo campionato coi nerazzurri, ad oggi, superiori alle altre squadre in corsa per l'obiettivo e giustamente dietro l'Inter. Se può ambire allo Scudetto? L'Atalanta ora è studiata, dovrà modificare qualche dettaglio per fare la differenza e aumentare la qualità dei giocatori: ha ancora margine di crescita".

I FATTORI A FAVORE - "L'Atalanta garantisce qualità, l'ha dimostrato in un tutto il torneo - spiega Donati, attuale commentatore di DAZN -. I nerazzurri stanno bene e vince col suo collettivo, a differenza delle concorrenti come Milan e Juve che si sono affidate più alle giocate di Ibra e Ronaldo". 

SORPRESA & DELUSIONE - "Premettendo che l'Atalanta non è più una sorpresa, son molto deluso dalla Juventus. Il Milan, invece, ha sorpreso le aspettative della vigilia restando per molto tempo in testa". 

TOTO-CHAMPIONS - "Atalanta seconda, poi decisivo lo scontro diretto tra Juve-Milan". 

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 07 maggio 2021 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print