Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, match valevole per la quarta giornata di Serie A.

Le scelte di Inzaghi. Contro il Real Madrid l'Inter è parsa poco lucida in avanti, per questo Simone Inzaghi mescola le carte e cambia molto per la sfida col Bologna. Turno di riposo per Dzeko e prima da titolare per Correa, in tandem col connazionale Lautaro Martinez. L'allenatore nerazurro cambia anche gli esterni: prima volta dall'inizio anche per Dumfries, preferito a Darmian a destra, mentre a sinistra c'è Dimarco e non Perisic. In mediana, vista l'indisponibilità di Vidal, c'è Vecino a far rifiatare Calhanoglu. La difesa è quella titolare: c'è anche Bastoni, che vince il ballottaggio con D'Ambrosio.

Le scelte di Mihajlovic. Marko Arnautovic, oltre che ex della sfida, è anche il punto fisso della formazione di Sinisa Mihajlovic. Il 4-2-3-1 del Bologna sarà quindi guidato anche a San Siro dall’austriaco, che è presto diventato insostituibile. Per le restanti dieci casacche titolari il tecnico serbo conferma quasi in toto la formazione vista con l'Hellas Verona, eccezion fatta per Orsolini, al quale viene preferito Skov Olsen, e Sansone preferito a Barrow. Schouten e Kinglsey gli unici indisponibili.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Dzeko, Kolarov, Ranocchia, Perisic, Calhanoglu, D'Ambrosio, Darmian, Satriano
Allenatore: Simone Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Orsolini, Mbaye, Santander, van Hooijdonk, Dijks, Vignato, Arney, Barrow.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Sezione: Serie A / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print