Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, a tre giorni dal big match con la sua grande ex, l'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo carichi, abbiamo avuto due settimane per prepararci al meglio. Ora stanno rientrando i nazionali, domani e sabato prepareremo al meglio questa partita".

Napoli e Milan proveranno a soffiare lo Scudetto all'Inter? "Sì, ma il campionato è lungo e ci sono tante squadre forti, come la Roma, la Juventus, l'Atalanta. Il campionato è equilibrato, è presto per guardare la classifica".

Siete diventati più maturi? "Abbiamo una gran mentalità, come ha detto Koulibaly. Quest'anno capiamo i momenti delle partite, l'anno scorso invece andavamo in tilt. Quest'anno stiamo dando continuità ai risultati e al gioco, ne siamo contenti".

Se il Napoli farà bene questo mese potremo dire che sarà pronto per qualcosina in più della Champions? "Ci può stare, ma è ancora presto. Vediamo di fare bene questo mese e poi ne riparliamo. Bisogna pensare una gara per volta, con la massima concentrazione, perché questo mese è difficile, con tante trasferte e una partita ogni tre giorni".

Sezione: Serie A / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 17:02
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print