La Società informa i tifosi interessati che tutti i biglietti acquistati per assistere alla partita Atalanta-Torino, in programma giovedì 6 gennaio 2022 alle 16.30 al Gewiss Stadium di Bergamo, ma non disputatasi causa l’assenza della squadra ospite, verranno annullati e rimborsati (escluse le commissioni di servizio Vivaticket) secondo le modalità che seguono.

BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE
I biglietti acquistati online verranno rimborsati automaticamente tramite storno sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto, oppure, se è stato scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, mediante accredito sul conto corrente.

BIGLIETTI ACQUISTATI NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET
I biglietti acquistati nei punti vendita Vivaticket potranno essere rimborsati tramite accredito su conto corrente completando la procedura indicata al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi attiva da venerdì 14 gennaio e sino a domenica 23 gennaio 2022.
L’unico codice da inserire per completare correttamente la procedura è il sigillo fiscale, la sequenza alfanumerica posta dopo la dicitura “S.F.”.

ATTENZIONE: nei casi di biglietti acquistati scalando il credito del voucher di rimborso degli abbonamenti 2019/20, è previsto comunque un rimborso monetario e non il riaccredito dell’importo speso sul Voucher.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 23:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print