Berat Djimsiti ha smaltito la forma di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Venezia e ieri si è allenato regolarmente in gruppo. Non è lui il quarto caso di positività al Covid-19 e Gasperini può tirare un sospiro di sollievo per il centrale albanese, pertanto si potrebbe temere che possa essere uno tra Ilicic, Malinovskyi e Toloi, che erano squalificati in Coppa Italia, l'ulteriore giocatore contagiato di cui la Società ha mantenuto la massima privacy. 

SICURI ASSENTI - Non ci saranno Gosens, rientrato ieri a Zingonia dopo il ciclo di fisioterapie svolte in Germania e Duvan Zapata, che potrebbe rientrare settimana prossima. 

POSSIBILI RIENTRI - C'è ottimismo per ritrovare in distinta qualcuno dei giocatori che hanno già saltato Udinese e Venezia: Zappacosta, Sportiello e Piccoli 

DUBBIO MAEHLE - Secondo quanto riferito da L'Eco di Bergamo, ci sarebbe sull'esterno danese un problema imprecisato e pertanto resta in dubbio per la sfida di domani contro l'Inter. Nelle ultime ore, secondo alcuni rumors da accertare e che potranno solamente essere smentiti dalla lista dei convocati, potrebbe esserci la defezione di Toloi. 

Sezione: Zingonia / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 13:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print