Ultime cinque partite della Serie A TIM, tutte e cinque in programma nel mese di Maggio. L’Atalanta è innanzitutto attesa da due trasferte consecutive: la prima a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la seconda, domenica 9 maggio, a Parma.

Andiamo con ordine. Domenica prossima i nerazzurri scenderanno in campo al Mapei Stadium ospiti del Sassuolo che ha nel mirino il settimo posto in classifica: i punti che separano i neroverdi dalla Roma sono infatti soltanto tre. “Le partite contro il Sassuolo sono sempre combattute -ha dichiarato il difensore atalantino Cristian Romero-. Il Sassuolo ha una grande forza davanti, dovremo stare molto attenti. È una bella squadra con un allenatore che la fa giocare bene”.

A Reggio Emilia, al Mapei Stadium l’Atalanta ci ritornerà poi il 19 maggio pr disputare la finale di Coppa Italia contro la Juventus.
“La Coppa è qualcosa di fondamentale. Affronteremo una grandissima squadra come la Juventus -ha aggiunto Romero-, ma se giocheremo come sappiamo avremo delle buone chances”.

Sezione: Zingonia / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 07:29 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print