Tutti gli aggiornamenti sul domino delle panchine

22.15 - CHELSEA-SARRI, SI TRATTA - Ultime dalla redazione di Sportitalia riguardanti il futuro di Maurizio Sarri, esonerato proprio ieri dal Napoli: stando a quanto riferisce la redazione, dopo un interminabile vertice tra l'entourage del tecnico e il Chelsea si percepisce un cauto ottimismo riguardo la felice conclusione della trattativa. Stando a quanto raccolto, l'ex tecnico di Napoli ed Empoli potrebbe dunque firmare per due anni e sostituire un altro italiano, come Antonio Conte, alla guida dei Blues. In caso di accordo, ai Blues spetterebbe naturalmente il pagamento della clausola.

16.40 -INTER, SPALLETTI SUL RINNOVO - Nel corso dell'ultima conferenza stampa della stagione, Luciano Spalletti s'è così espresso sulla trattativa per il rinnovo del contratto: "Ce l'ho. Sarebbe successo anche senza il quarto posto. I progetti si costruiscono con calciatori e risorse, con allenamento soprattutto. La società mi ha ribadito che il contratto lo vogliono prolungare. A me non interessa. Io il contratto ce l'ho. Comunque senza i risultati non si va da nessuna parte. Se non avessimo ripreso il nostro cammino in quel momento di fatica... Del contratto che te ne fai. Io ho ancora un anno di contratto. Che fretta c'è di prolungare il contratto".
Clicca qui per la conferenza stampa integrale.

16.20 - UFFICIALE: BOLOGNA, ESONERATO DONADONI - Il Bologna Fc 1909 comunica che Roberto Donadoni non sarà l’allenatore della Prima squadra per la prossima stagione. A Roberto e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso delle tre stagioni trascorse sulla panchina rossoblù.
"Considero Donadoni un ottimo allenatore", dichiara il Presidente Joey Saputo, "che ha dato al nostro Club un importante contributo di credibilità. Abbiamo ritenuto però che dopo tre anni il suo ciclo a Bologna fosse arrivato alla conclusione nonostante l’impegno e la dedizione che lui e il suo staff hanno sempre dimostrato. Gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 25 maggio 2018 alle 18:45 / Fonte: tmw
Autore: Simone Franzini
vedi letture
Print