L'Oasi di Terno d'Isola è entusiasta di invitare tutti al suo apprezzato appuntamento domenicale, un vero e proprio punto di riferimento nell'Isola Bergamasca e non solo, per chi cerca un'esperienza indimenticabile fatta di buona musica, eccellenza culinaria e puro divertimento. Ogni Domenica un appuntamento nuovo e di gusto, a partire dalle 17:00 in un ambiente unico che promette di stupire i suoi ospiti. L'ingresso, libero e aperto a tutti, introduce a una serata che sta riscuotendo notevole appeal.

Il fulcro dell'evento è l'innovativo apericena a buffet, disponibile dalle 17:00 alle 20:00 al prezzo di 15 euro, che include una bevanda. Questa formula, pensata per soddisfare tutti i palati, propone una vasta selezione di stuzzichini, primi e secondi piatti caldi, senza dimenticare l'immancabile dolce, tutto servito in un'atmosfera elegante e raffinata con dj set. La prenotazione è obbligatoria per garantire l'esclusività del servizio e può essere effettuata via WhatsApp al numero +39 347 539 0583.

Al termine dell'apericena, a partire dalle 20:00, i commensali potranno deliziarsi con il menù alla carta, che spazia dalla cucina tradizionale ai piatti più innovativi, incluse opzioni di carne alla brace, pizze e burger, oltre a selezioni speciali del giorno a cura dello Chef dedicate agli amanti dei sapori di terra e mare. Per gli appassionati, sarà attivo anche il servizio pizzeria, garantendo un'esperienza culinaria completa e variegata.

La serata sarà ulteriormente arricchita dalla musica curata da Luxury Eventi, che promette un dj set di alta qualità, ideale per accompagnare i momenti di relax e divertimento. Inoltre non può mancare la Serie A in diretta, con la trasmissione video (senza telecronaca) delle sfide delle 18 e delle 20.45

Situata in Via Olimpo a Terno d'Isola, vicino al campo sportivo, l'Oasi è rinomata per la sua atmosfera calorosa e per l'attenzione ai dettagli che caratterizzano ogni evento. La grande richiesta richiede la prenotazione anticipata, sottolineando l'esclusività e il desiderio di offrire a ciascun ospite un'esperienza senza pari.

L'appuntamento domenicale presso l'Oasi non è solo un evento, ma una celebrazione dell'eccellenza in termini di gastronomia, musica e compagnia. È l'occasione perfetta per coloro che cercano un modo speciale per trascorrere la serata, confermando l'impegno dell'Oasi a creare momenti di pura gioia e divertimento.

Sezione: Partner Commerciali / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print