Alejandro Gomez, attaccante dell'Atalanta, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky: "S'è visto subito il cambio di allenatore, stiamo lavorando benissimo con mister Gasperini che ci ha fatto capire subito il suo gioco offensivo. Europa? E' un obiettivo difficile da raggiungere, ma se l'Atalanta prende tre-quattro giocatori importanti possiamo arrivarci"

Paloschi? - E' un giocatore importante che ha segnato tanto in Serie A, per noi è un innesto importante. Sono i primi giorni di lavoro, siamo tutti con le gambe piene ma spero presto potremo cominciare a giocare meglio".

Il Milan è sulle tue tracce - "Fa piacere, Montella mi voleva già ai tempi della Fiorentina. Per ora, però, sono solo chiacchiere di mercato, ogni anno mi accostano a tante squadre. Io aspetto una grande squadra, se arriva bene altrimenti resto qui. Non sento Montella dai tempi di Catania, aspettiamo. Qui all'Atalanta mi dicono che sono incedibile, ma ho detto alla famiglia Percassi che il mio grande obiettivo è giocare in una big". 

Ti piace più Montella o Mihajlovic? - "Mihajlovic non lo conosco perché ai tempi di Catania non l'ho avuto. Mi hanno parlato molto bene di lui, mentre di Montella posso parlare personalmente perché lo conosco bene. E' un bravo allenatore e una brava persona, sa gestire molto bene il gruppo. Farà una grande carriera da tecnico".

© foto di Balti Touati/PhotoViews
Sezione: Calciomercato / Data: Mar 12 luglio 2016 alle 14:20 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print