"Ho un contratto con l'Atalanta, ringrazio la Famiglia Percassi per la fiducia che mi ha dato. Vediamo per la prossima stagione. Sarà un mercato molto importante, ho fatto un campionato molto buono e quindi sicuramente arriverà qualche offerta. Vedremo se le offerte accontenteranno la società e me. Se chi chiamerà non è una squadra da Champions o Europa League, non mi muovo". Sono le parole di Gomez riguardo il proprio futuro rilasciate a TMW. 

Se dovesse chiamare l'Atletico Madrid? In passato lo ha sfiorato...
"Prima di andare al Metalist sono stato vicino. È una squadra importantissima, vediamo... in Italia sto bene, per spostarmi deve chiamare una grande squadra. Altrimenti ripeto non mi muovo".

Per lei s'è parlato anche di Milan.
"Ho sentito, letto. Ma in questo momento il Milan deve capire cosa fare, non ha ancora l'allenatore. Sicuramente da qui all'inizio del campionato succederà di tutto".

L'Atalanta e il nuovo allenatore: è vicino Maran.
"Se fosse lui sarei contento. Lo conosco. A Catania ho fatto il record di gol con lui, il mio miglior anno. È stato un allenatore importante per la mia carriera, stiamo parlando di una persona seria. Come lui il preparatore De Bellis. Se arrivasse lui ne sarei felice".

A proposito del Catania, che effetto le fa vederlo così giù?
"Gli argentini che eravamo a Catania abbiamo un gruppo su whatsapp, parliamo spesso. Ci viene da piangere. Vedere una società con un centro sportivo così importante in Lega Pro non è bello. Spero si riprenda e che tra pochi anni il Catania torni nel calcio che conta".

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 29 maggio 2016 alle 21:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print