Stefano Colantuono sembra avere i giorni contati. Dopo la quarta sconfitta consecutiva, ma soprattutto dopo l'incolore prova fornita nel primo tempo della gara contro il Milan, Giampaolo Pozzo non le ha mandate a dire e ha sottolineato come la pazienza abbia un limite.

A salvare l'ex Atalanta è stata soltanto la reazione del secondo tempo. Quello che preoccupa, comunque, è la debolezza mentale della squadra che va in crisi alla prima difficoltà, nonchè il rapporto non ancora solido tra tecnico e giocatori. A questo punto la prossima partita contro il Bologna diventa decisiva per Colantuono, che in caso di mancata vittoria rischia seriamente il posto.

Come sostituto, la società sta pensando a Roberto Donadoni. Come riporta calcionews24.com, infatti, l'ex ct della Nazionale piace molto alla dirigenza friulana, che già in estate ha incontrato il tecnico senza però trovare l'accordo. In caso di esonero, comunque, l'ex allenatore del Parma resta il favorito numero uno per la panchina friulana.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 23 settembre 2015 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print