Semifinale di Coppa Italia per la Fiorentina, che tramite il suo presidente Rocco Commisso, ai canali ufficiali del club, esprime tutte le emozioni che si vivono nella società toscana dopo la terza qualificazione consecutiva, un traguardo storico sia per quanto riguarda la squadra che la competizione, raggiunto grazie alla vittoria sul Bologna ai calci di rigore (tempi regolamentari e supplementari sono terminato sullo 0-0):

"È stata una bella partita giocata da due squadre che stanno facendo una grande stagione. Nonostante il giorno in meno di riposo siamo stati bravi a non mollare e a giocare per 120 minuti con tanta grinta. Per la prima volta nella storia la Fiorentina arriva alla terza semifinale di fila in Coppa Italia e questo è un traguardo importante. Ora continuiamo con questa grinta e con questi tifosi così vicini a noi anche questa sera. Bravi ragazzi", le parole del presidente del club toscano.

La Fiorentina attende ora di conoscere la propria avversaria in finale, che emergerà dal confronto di questa sera a San Siro (fischio d'inizio alle ore 21:00) tra il Milan e l'Atalanta. Nell'altra parte del tabellone invece Lazio-Roma e Juventus-Frosinone.

Sezione: Coppa Italia / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 08:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print