Domenica prossima allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo l’Atalanta affronterà il Parma. Per l’occasione la redazione di TuttoAtalanta.com ha contattato in esclusiva Oscar Magoni, ex centrocampista nerazzurro ed allenatore emergente che rumors di mercato lo vogliono vicino ad ambiziose di Lega Pro.

Mister, l’Atalanta è reduce dalla sconfitta di Firenze.
”I viola hanno sfruttato le occasioni costruite: è stato veramente un peccato per i ragazzi di mister Colantuono perché hanno disputato un’ottima gara. La Fiorentina è una delle migliori compagini della massima serie: è una squadra di ottima qualità allenata da Vincenzo Montella, un allenatore in gamba. Non a caso in settimana è approdata in finale di Coppa Italia”.

Come vede la partita col Parma?
“Sono sicuro che sia una partita alla portata dell’Atalanta che riuscirà a riscattarsi dopo la sconfitta della scorsa settimana. Giocherà davanti al proprio pubblico e avrà la convinzione e la sicurezza di ottenere un risultato positivo. E’ una chance importante e credo che i bergamaschi riusciranno a sfruttarla al meglio”.

La lotta salvezza.
“Penso che per l’Atalanta non ci saranno problemi particolari ed agevolmente riuscirà ad ottenere la permanenza in serie A. Dietro è una vera lotta, anche se il Cagliari e il Bologna hanno conquistato un buon margine di punti dalla zona calda della classifica. Se la giocheranno Catania, Sassuolo, Livorno e Chievo Verona”.

Sezione: Esclusive TA / Data: Ven 14 febbraio 2014 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print