L'Atalanta dei record, la massima serie riacquisita dalla cadetteria a suon di punti e gol siglati, le salvezze raggiunte dopo gli handicap delle penalizzazioni per due campionati consecutivi, un altro torneo, questo attuale, sulla stessa linea di risultati. Stiamo parlando della Dea targata Stefano Colantuono.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, raccolte in esclusiva da TuttoAtalanta.com, un club di Serie A russa sta pensando ad un allenatore italiano e, tra questi, è finito sul taccuino l'operato dell'allenatore nerazzurro. 

Nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti, perchè Colantuono non è al momento l'unico indiziato tra i tecnici del nostro palcoscenico nazionale per sedersi sulla panchina del club, che al momento il suo nome rimane molto riservato ai media.

Colantuono è comunque "blindato" contrattualmente dal club di Antonio Percassi, ed è da considerare al momento remota qualsiasi tipo di trattativa, perchè come Il Tanque, anche Colantuono è di certo tra gli incedibili del team nerazzurro.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Esclusive TA / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print