Mirante 6 – Mai seriamente impegnato nel primo tempo. Spesso impreciso nei rinvii dal fondo, provvidenziale sul diagonale di D’Alessandro.

Santacroce 6 – Vita facile nei primi quarantacinque minuti grazie anche allo scarso apporto offensivo portato da Boakye. Nel secondo tempo prova anche a spingere sulla fascia.

Mendes 6,5 – Preciso nelle chiusure e pericoloso sulle palle inattive, soprattutto nel secondo tempo.

Lucarelli 7 – Grinta da vendere per il capitano crociato. Prende un giallo nei primi minuti per eccesso di foga, dai suoi piedi partono tutte le azioni del Parma non sbaglia nulla. Migliore in campo.

Gobbi 5,5 – Spinge poco e inizialmente soffre le sortite offensive di Emanuelson.

Mauri 6,5 – Ordinato e preciso, mostra maturità da vendere: in crescita costante dopo qualche prestazione opaca. 

Mariga 6 – Solita sostanza a centrocampo. Lento quando deve concludere. Dal 46’ Coda 6,5 - Al rientro dopo parecchi mesi di assenza per infortunio. Buon impatto con la gara, dà peso al reparto offensivo crociato.

Nocerino 5,5 – Si vede poco a centrocampo, non riesce a rendersi pericoloso con incursioni offensive. Dal 70’ Galloppa 6 - Buoni i 20' del centrocampista crociato. Cerca spesso di liberarsi al tiro ma non riesce ad impegnare Sportiello.

Rodriguez 6,5 – Ancora una volta si mette in mostra per impegno, corsa, dinamismo e grinta. Cerca di rendersi pericoloso ma non trova collaborazione nel primo tempo. Nel secondo impegna Sportiello con un gran tiro dalla distanza. Sporca la sua prestazione con un rosso a pochi minuti dalla fine.

Belfodil 5 – Non riesce mai a rendersi pericoloso, corre tanto ma spesso a vuoto. Solo nella ripresa, con l'ingresso di Coda, riesce ad avere più spazio. 

Varela 5 – Come Belfodil cerca di supportare la fase offensiva, ma non riesce mai a creare situazioni pericolose né a saltare Dramè. Tanto fumo e poco arrosto. Dal 78' Lila sv. 

 

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 08 marzo 2015 alle 17:40 / Fonte: ParmaLive
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print