POSAVEC 6,5 Nel primo tempo compie due ottime parate. Nella seconda frazione fa lo stesso. Cerca di sempre di giocare palla a terra e qualche volta le cose non vanno per il verso giusto. Ma non si può rimproverare niente al giovane portiere rosanero

GOLDANIGA 6,5 Pinilla non è in forma e Goldaniga ne approfitta. Goldaniga gioca comunque un’ottima partita e fa capire di essere maturato abbastanza. Fa a sportellate con chiunque e la maggior parte delle volte la palla è sua. Peccato per l’errore di testa in occasione del calcio piazzato di Diamanti.

ANDELKOVIC 6 Prestazione sufficiente. Qualche dormita in area di rigore, ma niente di grave.

T. CIONEK 6 Inaspettatamente gioca da titolare e non delude. Una prestazione senza sbavature quella del difensore brasiliano. Con Gomez nei paraggi non è mai semplice.

RISPOLI 6,5 Dopo 17’ di gioco sfiora il gol colpendo il palo, rischiando di essere il nuovo Nestorovski. La grinta e la determinazione non mancano mai. Ottimo lavoro del terzino rosanero.

ALEESAMI 6 Non proprio perfetto su alcuni cross, ma per il resto ci prova, salta l’uomo e cerca di costruire azioni offensive. Poco aiutati dai suoi compagni in determinate occasioni

B. HENRIQUE 6 Sicuramente meglio rispetto a quanto visto a Pescara. Ottima palla data a Diamanti in occasione del Palo colpito da Rispoli. Senza troppa fretta potrà essere il valore aggiunto di questo Palermo. JAJALO 5,5 Dopo pochi minuti sembra stanco e fuori forma.

CHOCHEV 6 Poco lucido verso la fine del secondo tempo. Meglio nei primi 45’ di gioco. Gioca comunque una discreta partita.

HILJEMARK 6 Posizione inedita per Oscar Hiljemark. Lo svedese ricopre il ruolo di trequartista e per gran parte del match lo fa anche bene.  Nel secondo tempo cala e viene sostituito dall’ex giocatore del Toro.  GAZZI 6 Entra bene in partita.

DIAMANTI  6 Paga sicuramente i tanti impegni in pochi giorni. Nel primo tempo si conferma trascinatore di questo Palermo sfiorando il gol su punizione e servendo a Rispoli un pallone d’oro. BALOGH S.V.

NESTOROVSKI 6,5 Un gol incredibile quello del macedone, ma soprattutto pesante visto che vale . Si salva all’ultimo, dopo un match non troppo entusiasmante sotto il profilo personale. Per gran parte della partita non vede il pallone, ma il gol fa la differenza.

Sezione: Il Pagellone / Data: Mer 21 settembre 2016 alle 23:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com.
vedi letture
Print