Frison 6,5 - Un paio di ottime parate nella sua gara, bravissimo anche in occasione del tiro di Denis che porta poi al tap-in di Kone, in cui è incolpevole.

Capuano 6,5 - Buono l'esordio da difensore centrale, sarà importante in suo apporto di esperienza e di tecnica nel prossimo difficile campionato cadetto.

Bellusci 6,5 - Tiene a bada senza eccessive sofferenze il temuto Denis, bravo anche sui tanti palloni alti piovuti in area nel corso della gara.

Gyomber 6,5 - Il Catania soffre pochissimo dietro, ancora una volta positiva la prova del giovane centrale slovacco.

Monzon 6 - Buona prova per l'argentino, che conclude però nel modo peggiore la sua stagione: è costretto a uscire per un infortunio cagionato da un tiro. Dall'88' Garufi sv.

Izco 5,5 - Poco in evidenza oggi, al Catania manca la sua razione di corsa e inserimenti in area.

Rinaudo 6 - Gara generosa del centrocampista argentino, che ora si metterà a disposizione di Sabella per dimenticare quella stagione maledetta a Catania.

Fedato 6,5 - Va vicino al gol in più di una occasione, sebbene schierato nell'atipica posizione di mezzala. Dall'83' Aveni sv.

Leto 5 - Non lascia tracce sulla gara: poco movimento, pochissimi palloni toccati, prestazione nel complesso abulica. Dal 55' Lodi 7 - Entra e sblocca la gara con un sinistro chirurgico: con più libera d'azione può fare una differenza enorme in Serie B.

Bergessio 6,5 - Finisce spesso in fuorigioco, ma una gara con un gol ed un assist non può che essere giudicata positivamente.

Castro 6 - Tanta buona volontà e movimento ma non altrettanta precisione nella sua prestazione odierna.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 18 maggio 2014 alle 17:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print