Da circa 40 anni la Teremotata coniugando accoglienza, ricchezza di premi, varietà di percorsi e iniziative di “contorno” rappresenta un evento di carattere sportivo, ambientale e culturale di estrema importanza volto a promuovere sia il territorio di Terno d’Isola, sia dell’intera Isola Bergamasca.

Se la Teremotata è divenuta nel corso degli anni un appuntamento irrinunciabile nel calendario podistico amatoriale nazionale ed internazionale lo si deve al prezioso contributo degli Sponsor, dei volontari delle diverse Associazioni ternesi e non ternesi, delle Amministrazioni Comunali di Terno d’Isola e Sotto il Monte Giovanni XXIII, dell’Amministrazione Provinciale e Regionale, di PromoIsola, di Enti, di Istituzioni Scolastiche e Sportive e non ultimo l’incoraggiamento e l’aiuto di tutti i Cittadini ma la vera ricchezza della manifestazione è e sarà sempre rappresentata dai MARCIATORI.

Sono i podisti, con la loro quarantennale fedeltà, l’apprezzamento e soprattutto con la passione per questa bellissima disciplina sportiva, il collante e la vera essenza della Teremotata.

Per questo motivo cari amici marciatori provenienti da vicino e da lontano, con grande piacere, ancora una volta, vi diamo il benvenuto alla 36° Teremotata nella certezza che vivremo tutti insieme, anche quest’anno, una grandissima festa sportiva. Benvenuti e.. buona Teremotata !

Il Presidente del Gruppo Teremocc 
Alessandro Sorzi

Sezione: TA Marketing / Data: Ven 25 ottobre 2013 alle 12:00
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print