Il Lounge Bar Chocolate Cafè Paladina 2.0 ha avuto una grandissima risposta nell'aperitivo organizzato, in collaborazione con TuttoAtalanta.com, e ha così deciso di proporlo a cadenza settimanale per tutti i martedì d'estate. Il dress-code sarà ovviamente atalantino, basterà indossare una sciarpa, una maglietta, una qualsiasi maglia della Dea... nel Dj Set che si terrà all'interno della location e nel dehors allestito a tema per l'occasione. 

Lo start avverrà dalle 18.30, con il dj set e per tutti coloro che si presenteranno con un accessorio atalantino, Chocolate Cafè Paladina 2.0 offrirà ciascuno un Chupito di benvenuto!! Partner speciali dell'evento "La boutique del fiore", "Verde2000" e Studio Dentistico Cornago 
 

A grande richiesta ritorna l'aperitivo, in collaborazione col nostro quotidiano e, a tal proposito, è intervenuta la titolare del Lounge Bar, Lara Rocca: "L'unione fa la forza, e senz'altro in questo momento è per noi motivo di orgoglio poter organizzare eventi, grazie alla valida collaborazione di professionisti nel settore, che possano aiutare non solo la nostra realtà a cambiare trend, dopo quanto passato per via delle chiusure forzate per via della pandemia - spiega a TuttoAtalanta.com -. Dopo l'ottima risposta dell'evento inaugurale, con la valida collaborazione ed esperienza di Daniela Lavoro, da anni ormai nel mondo degli eventi, abbiamo costituito un aperitivo rivolta alla nostra cittadinanza limitrofa, pensando anche alle realtà imprenditoriali vicine. In ogni evento, infatti, sono coinvolti anche altri esercizi commerciali, per poter dare loro in quella visibilità in grado di sostenerli e di riflesso sostenerci. Credo che sia questa la giusta strada, in questo momento difficile per realtà come la mia e non solo, per far fronte alle gravi perdite affrontate durante il lockdown. L'aperitivo nerazzurro, poi, è vicino a tutti coloro che non possono far altro che sostenere la squadra della nostra città, ed ecco che per l'occasione il nostro Lounge Bar diventa atalantino, con grande piacere". 

IN REGALO LA MAGLIA DI MIRANCHUK - Una speciale iniziativa, quella di regalare poi a fine serata, durante l'aperitivo nerazzurro un gadget, un ricordo speciale di una serata a tinte nerazzurre. Per l'occasione la maglia da gara ufficiale del trequartista russo Miranchuk: "Sicuramente la pazzia e l'energia di chi ci sceglierà è giusto in un certo qual modo premiarla - interviene Daniela Lavoro -. Il gadget, soprattutto per chi è tifoso, fa sempre piacere... immaginiamo poi la maglia dell'Atalanta. Insomma un piccolo gesto che, con la partecipazione di TuttoAtalanta.com con l'evento che ospitiamo con grande soddisfazione, abbiamo pensato per i nostri amici e che sarà messa in palio ed estratta in regalo a fine serata. Altre anticipazioni? Ci sono tante altre sorprese, ma non possiamo svelarvi ulteriori dettagli se non invitare a chi vuole essere della serata a prenotarsi, perchè sarà a numero chiuso, fino ad esaurimento posti". 

INFO EVENTO
Dress code: #Atalanta | Su prenotazione, fino ad esaurimento posti 

CONTATTI 
Chocolate Cafè Paladina 2.0
Via Libertà, 74
Info & Prenotazioni (consigliata)
+ 39 // 333 113 0286 (Anche whatsapp)

*NB: l'evento non è organizzato e connesso ad Atalanta B.C.

648877
Sezione: TA Marketing / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 15:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print