ZINGONIA - Si riparte da Cagliari, Stefano Colantuono contro Zeman. La Dea alla ricerca della prima vittoria in campionato, dopo il punto interno strappato contro l'Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com dalle parole del tecnico atalantino, dopo la seduta di allenamento svolta prima della partenza per la terra sarda

IL CAGLIARI - "Sarà una partita che avrà diverse difficoltà. Formazione? Abbiamo una rosa molto completa e potrà giocare chiunque. Mi aspetto di vedere la stessa mentalità e solidità della scorsa partita, desidero che quest'anno l'Atalanta cominci ad invertire il trend che lo scorso anno non la vedeva brillare, a livello di punti, nei match fuori casa. Sarebbe importante partire in un certo modo anche lontano da Bergamo".

GOMEZ - "E' nella stessa situazione di Baselli e Molina, ha poco minutaggio e sarà difficile che possa partire dall'inizio. Tutti gli altri hanno la possibilità di scendere in campo con una maglia da titolare".

IMBATTIBILITA' - "Sappiamo che prima o poi capiterà, dobbiamo comunque lavorare sempre per non prendere gol. Certo - spiega il tecnico riguardo ai gol non subiti nel pre-campionato, Coppa Italia e prima partita di campionato -, baratterei un gol subito al cospeto di un successo per 2-1 contro il Cagliari".

ZAZA - "Secondo me è un giocatore molto forte e credo che se manterrà questi ritmi potrà diventare un grande centravanti: dipende solo da lui. Ci avevamo fatto già un pensiero la scorsa stagione per portarlo a Bergamo".

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Zingonia / Data: Ven 12 settembre 2014 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print