Andrea Masiello, difensore dell'Atalanta, ha commentato il 2-2 contro il Sarajevo ai microfoni di Sky. La gara era valida per l'andata del secondo turno preliminare di Europa League: "Siamo partiti bene, abbiamo disputato un ottimo primo tempo contro una squadra che studiavamo da poco. Abbiamo chiuso 2-0 il primo tempo in modo meritato, poi nella ripresa ci sono stati questi due episodi sfortunati che hanno compromesso la partita. Ora dobbiamo restare coi piedi per terra e mantenere pazienza e fiducia".

Ora dovete vincere in trasferta.
"Bisognerà giocare la gara di ritorno con attenzione e calma. Sono fiducioso dopo una gara del genere perché in 60-70 minuti abbiamo creato tantissime palle gol, da domani dobbiamo iniziare a preparare la gara di ritorno".

C'è la possibilità che parti qualcuno?
"La società ha dimostrato grande affidamento e ha sempre pensato al bene della squadra e dei calciatori. Noi dobbiamo pensare al presente e qualche giocatore va recuperato, gli uomini che abbiamo sono di tutto rispetto e da parte mia c'è grande soddisfazione. Questa squadra è forte".

Il 26 dicembre affronterete la Juventus di Cristiano Ronaldo.
"E' arrivato un grande campione e sicuramente fa piacere a tutti affrontarlo. Quando arriverà il momento ci penseremo, se ci pensiamo da ora cominciano a venire i crampi".

Sezione: Altre news / Data: Gio 26 luglio 2018 alle 23:45
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print