Al termine della partita vinta dal Pisa per 2-1 contro il Carpi in Coppa Italia TIM l'allenatore nerazzurro Piero Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole: "Questo è un Pisa che secondo me se giocasse in Serie B farebbe molto bene, bisogna vedere se riuscirà a farlo anche in Lega Pro. Il problema sarà capire che quando cominceremo a giocare nel nostro campionato sarà ancora più difficile perchè tutti ci aspetteranno".
Sulla grande forma che hanno dimostrato in queste prime partite ufficiali i vari attaccanti pisani e sui conseguenti problemi di abbondanza, il tecnico toscano ha detto: "Stasera ho fatto giocare Arma perchè meritava già di giocare al primo turno in cui Stanco aveva fatto una grande partita. Siamo contenti di poter dare soddisfazione a tutti quando possiamo".
Sulla sfida al terzo turno in casa dell'Atalanta Braglia ha concluso: "A Bergamo non sarà una gita, le gite le fanno le squadre amatoriali, noi andiamo a giocare le partite e male che vada si perderà...".
 

Sezione: Altre news / Data: Lun 18 agosto 2014 alle 19:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print