Al termine della gara contro la Roma, Marco D'Alessandro è intervenuto ai microfoni di Roma TV: "La Roma ha fatto un ottimo primo tempo, è andata meritatamente in vantaggio. Poi il mister ha trovato le soluzioni giuste, loro sono calati fisicamente e quindi siamo riusciti a ribaltare il risultato con un po' di fortuna ma anche con merito.

Cosa vi ha detto Gasperini nell'intervallo?
"Ci ha chiesto maggiore spinta - riporta Vocegiallorossa.it -. A me ha chiesto di salire spinta, di attaccare il difensore esterno della Roma cercando di invertirci con Gomez. E' andata bene poi a livello di mentalità siamo stati più aggressivi, accorciato di più e l'abbiamo portata a casa.

Gasperini chiede la stessa intensità negli allenamenti?
A volte spingiamo anche di più in allenamento, insiste molto su questo punto perché vuole che arriviamo alla gara senza fare fatica. Io subentrando stavo bene fisicamente e questa è un arma in più.

Chi mi impressiona dei miei compagni?
Kessie sta facendo un campionato incredibile. Sapevo che era forte, è il più pronto a fare il salto. Anche gli altri stanno facendo un ottimo campionato, speriamo continuino. Le distanze tra i reparti hanno influito molto. Io riuscivo a partire da dietro avendo poca pressione, poi un calo c'è stato. Magari hanno subito il contraccolpo del gol, però la distanza tra i reparti sia stata la chiave della partita".

Il video da Atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Lun 21 novembre 2016 alle 09:40 / Fonte: atalanta.it
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print