Alla vigilia del match della ventunesima giornata del campionato Serie A TIM che si giocherà oggi alle 18 contro la Sampdoria allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, ha parlato in conferenza stampa Tullio Gritti, allenatore in seconda che domani in panchina lo squalificato Gian Piero Gasperini. "Lavoro da dieci anni con il mister e devo dire che per me è una fortuna essere al suo fianco: con lui ogni giorno c'è qualcosa da imparare".

Oggi il ritorno al Comunale dopo oltre un mese
"La Samp è una buona squadra, ha un allenatore che fa sempre giocare a calcio e non butta mai via palla. Dovremo essere molto attenti in fase difensiva, ma allo stesso tempo proveremo a imporre il nostro gioco e la nostra mentalità. Domani si affrontano due squadre che amano giocare a calcio, con aggressività e intensità: ci aspetta una partita molto difficile".

L'obiettivo è tornare a fare un risultato positivo dopo le sconfitte con Juventus in TIM Cup e Lazio in campionato: "Certamente vorremmo tornare alla vittoria subito per continuare a fare un certo tipo di campionato. Le due sconfitte, viste anche le prestazioni, non ci hanno ridimensionato".

Sezione: Altre news / Data: Dom 22 gennaio 2017 alle 12:20 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print