Prenderà il via oggi uno degli eventi più attesi del calciomercato internazionale come il TransferRoom Summit. Stavolta si tiene in Italia, per la prima volta, nella cornice del Marriott Park di Roma. Oltre 300 società da tutto il mondo e 50 agenzie tra le più importanti del globo inizieranno il proprio mercato in via ufficiosa oggi e domani (e il 20 marzo nei summit online). Dal Manchester City alla Juventus e al Liverpool, passando da club di ogni continente, dirigenti, scout, osservatori e uomini mercato si confronteranno, scambieranno idee, nomi, e avvieranno trattative.

Lo speed date del mercato
Tante società dall'Italia presenti: Juventus, Roma, Udinese, Genoa, Parma, Spezia, Pisa, Sassuolo, Salernitana, Cagliari, Triestina, Entella, Palermo, Reggiana, Pro Vercelli e molte altre solo dai nostri campionati, tutte clienti di TransferRoom. Che col suo Marketplace, dal 2017 a oggi, ha permesso oltre 4500 trasferimenti tra club: 750 clienti da 60 nazioni, 100 leghe che usano la piattaforma, adesso oltre 450 agenzie lo utilizzano come strumento indispensabile per le proprie trattative. I protagonisti avranno 15 minuti di tempo per ogni incontro di mercato fissato nella propria agenda, con ogni rappresentante di club o agenzie da ogni parte del globo. E poi via, un gong e un altro incontro...

Paulo Fonseca a TMW
Nel corso dell'ultimo Summit a Lisbona, Tuttomercatoweb.com ha intervistato il tecnico del Lille, Paulo Fonseca. Da Leao a David, dal Lille alla Roma, queste le sue parole.

Sezione: Altre news / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 12:45
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print