Domenica 26 ottobre sono in programma altre cinque partite. Tornano in campo gli Allievi Nazionali A di Sergio Porrini che alle 15 saranno di scena sul campo del Carpi.
Turno casalingo invece per gli Allievi Nazionali B di Claudio Sangiorgio che alle 15 a Zingonia cercheranno la quarta vittoria consecutiva contro la capolista Cremonese, ancora a punteggio pieno dopo sei giornate.
I Giovanissimi Nazionali di Gianluca Polistina, reduci da quattro vittorie di fila, sono attesi dal derby con l'AlbinoLeffe: si gioca alle 11 ad Albino. I Giovanissimi Regionali A di Stefano Lorenzi hanno conquistato la vetta della classifica nell'ultimo turno e proveranno ad allungare la striscia positiva in casa con il Varese: fischio d'inizio alle 10.15. Infine i Giovanissimi Regionali B di Paolo Giordani alle 10 saranno di scena sul campo del Lumezzane.
Per quel che concerne l'Attività di Base, sabato 25 ottobre sono in programma cinque partite: i Giovanissimi Csi saranno di scena alle 14.45 a Treviolo-Curnasco contro il Curnasco, gli Esordienti a 11 alle 15,30 a Zingonia contro il Pontisola, gli Esordienti a 9 (girone A) alle 15 a Mapello contro il MapelloBonate, gli Esordienti a 9 (girone C) alle 15 a Castelcovati contro il Calcio, i Pulcini alle 18 a Grumello del Monte contro la Grumellese.

Sezione: Altre news / Data: Dom 26 ottobre 2014 alle 11:00 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print