Otto punti nelle ultime sette partite sono un bottino decisamente magro per la Juventus nell'ottica della corsa alla prossima Champions League. Un andamento che ha riportato in auge anche il discorso legato alla panchina bianconera del domani. Il tecnico Massimiliano Allegri come noto ha un contratto valido anche per la prossima stagione, ma una decisione definitiva in merito non è ancora stata presa dalla società.

Nelle scorse ore ci aveva pensato lo stesso Allegri a parlare del tema futuro in conferenza stampa: "Ho un anno di contratto, sono molto sereno. Siamo e dobbiamo essere concentrati sugli obiettivi di quest'anno. Momentaneamente abbiamo raggiunto il Mondiale, un'avventura bellissima, perché è una competizione nuova con grandissime squadre e sarà bello. Gli obiettivi vanno raggiunti, come giocare la Champions l'anno prossimo. Per farlo bisogna arrivare dentro entro il 25 maggio".

Secondo la Gazzetta dello Sport nel caso in cui la Juventus optasse per la separazione col tecnico livornese sarebbero diversi i profili valutati alla Continassa: da tempo circola il nome di Thiago Motta del Bologna, ma il quotidiano propone anche i nomi di Vincenzo Italiano della Fiorentina e Raffaele Palladino del Monza. Valutazioni comunque al momento premature, visto che tutti in casa Juventus sono concentrati solo sul presente e sul raggiungimento di un posto buono per la prossima Champions League.

Sezione: Altre news / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 13:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print