Sportiello 6,5 - E' spesso impreciso nelle prese, mettendo nel panico i propri difensori, ma è risolutivo in almeno due circostanze su Higuain.

Bellini 6 - Soffre spesso quando viene puntato. Partita di sofferenza, ma limita i danni anche grazie al raddoppio dei compagni.

Biava 5,5 - Tiene botta sugli attacchi del Napoli, soffrendo più in velocità che sulle palle alte ma nel finale si perde Duvan sull'1-1.

Stendardo 6 - Non manca qualche sbavatura, come quando si perde Britos e Higuain, ma nel finale ci mette la pezza più volte.

Dramè 6 - Macina chilometri per tirare fuori i suoi che si schiacciano nella ripresa. I limiti sono più che altro nei suggerimenti.

Migliaccio 6 - Fatica a sostenere l'azione, nella ripresa con l'uomo in meno si esalta nella lotta alzando spesso il pressing o chiudendo i varchi centrali.

Cigarini 6 - Per gran parte della gara non può mettere in mostra le sue caratteristiche di regia, ma dopo l'espulsione con grande spirito chiude i varchi e rincorre gli avversari.

Zappacosta 6,5 - Ha la gamba per partire palla al piede, anche senza l'assistenza dei compagni, e creare più di qualche grattacapo al Napoli. (dal 36'st D'Alessandro sv)

Moralez 6 - Prova più di sostanza che di qualità, dando man forte al centrocampo fino a quando viene richiamato in panchina (dal 21'st Baselli 6 - Viene chiamato in causa nel momento di difficoltà, quando il Napoli spinge a pieno organico, e si ritrova unicamente a chiudere linee di passaggio)

Gomez 5 - Non una grande serata. Da due passi manda incredibilmente alto e poi è ingenuo nel rimediare il secondo giallo per un fallo a centrocampo.

Denis 6 -  Prova a lottare, ma combina ben poco. Nel finale con orgoglio si conquista qualche punizione che fa respirare i suoi (dal 25'st Pinilla 6,5 - Entra e, probabilmente commettendo fallo su Henrique, si invola verso Andujar portando in vantaggio i suoi)

Sezione: Altre news / Data: Lun 23 marzo 2015 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print