Nel cuore vibrante di Dalmine, presso l'esclusivo Bobadilla Disco Club, sta per tornare uno degli eventi più attesi: la Cena Spettacolo "Luxury", che si terrà venerdì 26 aprile a partire dalle 20.30. Questa serata unica promette di unire sapori raffinati, musica dal vivo e un'atmosfera elettrizzante, in un connubio perfetto tra gusto e divertimento.

Gli ospiti avranno l'opportunità di immergersi in un'esperienza culinaria senza pari, scegliendo tra due menù degustazione tematici - terra o mare - al prezzo di 50€ a persona. Questa offerta esclusiva include anche una bottiglia di vino ogni quattro persone, acqua minerale, caffè e, non ultimo, l'accesso alla discoteca con tavolo riservato per tutta la notte. Una proposta irresistibile per chi cerca una serata fuori dall'ordinario, all'insegna dell'eleganza e del piacere.

Il vero highlight della serata sarà condita anche della presenza di Lorenzo Casalino, reduce dai dj set e vocalist dei party ufficiali del dopofestival di Sanremo24 al Victory Morgana e che con la sua selezione musicale accompagnerà la cena e continuerà a infiammare la pista fino a tarda notte. La sua performance è l'occasione perfetta per vivere da protagonisti l'atmosfera con alcuni dei dischi che hanno condito il Festival di Sanremo, tra emozioni e note indimenticabili e un medley dei pezzi più cantati e ascoltati dal passato ad oggi della canzone italiana. 

Dopo la cena, il Bobadilla si trasformerà nel suo palcoscenico Disco, dove ritmi Reggaeton e commerciali faranno danzare gli ospiti fino all'alba, in una fusione perfetta di sapori, suoni e sensazioni.

Data l'eccezionalità dell'evento e il limitato numero di posti disponibili, si raccomanda vivamente di prenotare il proprio tavolo con anticipo, per assicurarsi un posto in prima fila in questa serata di lusso e divertimento. Le prenotazioni avverranno tramite l'infoline 335 597 1113

Il Bobadilla si conferma così non solo come un punto di riferimento della vita notturna di Dalmine e dintorni, ma anche come un tempio del buon gusto e dell'intrattenimento di qualità. Non perdete l'opportunità di partecipare a questa serata esclusiva: prenotate ora il vostro tavolo per la Cena Spettacolo "Luxury" di Venerdì 15 marzo dalle 20.30 e preparatevi a vivere un'esperienza senza precedenti.

CONTATTI
Bobadilla Disco Club
Via Pascolo, 34 | Dalmine (BG)

➤ 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔 l'ingresso e il tuo tavolo
𝗜𝗡𝗙𝗢𝗟𝗜𝗡𝗘 & 𝗥𝗘𝗦𝗘𝗥𝗩𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡 ✆ https://bit.ly/prenotaORA_LUXURYparty

Sezione: Altre news / Data: Ven 26 aprile 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print