Potrebbe essere ancora in Spagna il futuro di Mason Greenwood. L'attaccante classe 2001 ha trovato poco spazio nel Manchester United, non è stato convocato da Ten Hag per le prime tre partite di Premier, e nella sessione estiva di trattative è stato ceduto in prestito al Getafe. Arrivato in Liga il giocatore è sempre stato schierato in campionato dal primo minuto, eccezion fatta per la prima gara giocata contro l'Osasuna. Sono 27 le partite giocate fra Liga e Copa del Rey con otto reti realizzate e cinque assist.

Occhi dell'Atletico Madrid
A fine stagione terminerà il prestito e il giocatore farà ritorno a Manchester ma la sensazione è che non vestirà la maglia dei Red Devils la prossima stagione. Fra le squadre interessate infatti, riporta Football Transfers, ci sarebbe anche l'Atletico Madrid che vorrebbe rinforzare il proprio pacchetto offensivo per la prossima stagione con l'obiettivo di dare la caccia alla conquista del titolo.

La richiesta del Manchester United
Da valutare però quanto i Red Devils potrebbero richiedere ai Colchoneros per il proprio attaccante. La valutazione della punta infatti sarebbe intorno ai 50 milioni di sterline, una cifra di circa 58 milioni di euro. Vedremo quali saranno le eventuali trattative che potrebbero aprirsi in sede di mercato dalla prossima estate.

Sezione: Altre news / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 13:04
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print