Puggioni 6 - Subisce un gol su calcio di rigore, ma è sempre attento anche in uscita a dire di no agli avversari.

Pereira 5 - Dal suo lato ci sono Gomez e Spinazzola che oggi sono in serata. E per lui sono dolori. Grandissimi. Non li tiene mai. Una partita impossibile.

Silvestre 5,5 - Non riesce a tenere Petagna, va in difficoltà proprio contro di lui.

Skriniar 6 - Comincia bene, chiudendo in un paio di circostanze gli avversari. Poi anche lui va in difficoltà nella ripresa.

Pavlovic 5 - Non riesce mai a fermare Kurtic e Conti, che in due lo fanno penare. Schierato a sorpresa, trova una partita difficile.

Praet 5,5 - Fa un buon lavoro, aiutando anche nell'interdizione. Ma da lui ci si aspetta quel qualcosa in più che non arriva mai. Dal 51' Djuricic 5 - Va subito nel pallone, ferma gli avversari soltanto con i falli.

Torreira 5 - Causa il calcio di rigore con un intervento rivedibile. Non riesce a gestire il pallone come invece ha fatto in altre partite.

Linetty 5,5 - Resta poco più di un tempo in campo e non sembra entrare bene in partita fin da subito. Da rivedere. Dal 58' Muriel 5,5 - Regala qualche strappo, ma è troppo poco. Non cambia la partita come voleva Giampaolo.

Bruno Fernandes 6 - Tra i più intraprendenti fin dai primi minuti di gioco. Spesso si allarga per trovare maggiore spazio, a volte conclude pure verso la porta. Nota positiva. Dall'83' Budimir s.v.

Quagliarella 5,5 - Non mostra tanto dinamismo, ma le occasioni riesce sempre a trovarle. Oggi, però, non le sfrutta. Impreciso.

Schick 6,5 - E' una delle rivelazioni di questo campionato e lo dimostra anche oggi. Tanto movimento, diventa il pericolo maggiore per l'Atalanta. Solo un grande Masiello gli nega la gioia del gol.

Sezione: Altre news / Data: Dom 22 gennaio 2017 alle 20:22
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print