Franco Superchi, portiere nella storia del calcio italiano e campione d'Italia con la Fiorentina nel '68-'69, ha fatto le carte al campionato in esclusiva tra squadre delusione e giocatori rivelazione. Questo quanto ha raccontato in esclusiva aTuttomercatoweb.com:

Campionato senza un padrone, quale squadra l'ha delusa maggiormente fino a questo momento?
"Direi senza dubbio la Juventus, che si è resa protagonista di un avvio di stagione molto negativo, nonostante per altro abbia incontrato avversari modesti (tranne Roma e Napoli, ndr)".

Ci sono già critiche alle milanesi...
"L'unica gara impegnativa i nerazzurri l'hanno avuto nel derby. La sua classifica infatti per me era già poco veritiera. Diciamo che ha avuto un inizio in discesa col calendario. E comunque secondo me il Milan resta più forte della squadra di Mancini".

Parlando di portieri, ieri il polacco Szczesny è stato pessimo in Europa League nella gara tra Bate Borisov e Roma. Giusto dare altre chance a De Sanctis?
"Possono capite disattenzioni, la Roma deve continuare con Szczesny. Basta De Sanctis, è arrivato al capolinea, Tra i giovani portieri invece scelgo Sportiello dell'Atalanta, credo possa avere un grande futuro".

Sezione: Altre news / Data: Gio 01 ottobre 2015 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print