L'ex capitano giallorosso Francesco Totti, ospite di un evento Betsson Sport, ha parlato di diversi temi legati all'attualità della Roma. Questo il suo pensiero sull'ex compagno Daniele De Rossi, autore di un inizio stagione superlativo con la squadra giallorossa, che ha risollevato la squadra dopo l'esonero di Mourinho: "Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore. Conoscere bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità".

Su Pellegrini e il suo ruolo di capitano."Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto".

Sui quarti contro il Milan: "I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno. Il DNA europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro ma non è più il Milan di una volta...".

Sezione: Altre news / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 13:07
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print