Queste le parole di Edy Reja al termine delle partite amichevoli di domenica 25 Luglio: "Abbiamo avuto un normale calo nel secondo tempo vista l'ingente mole di lavoro che stiamo accumulando in questo periodo. Qualche cosa di positivo si è visto anche in queste due amichevoli anche se non ci abbiamo messo grande intensità. Sapevo che nei novanta minuti non si potevano mettere subito marce alte, mi aspetto di più a centrocampo: abbiamo ancora una decina di giorni per cercare di lavorare al meglio e prepararci per la stagione".

MERCATO - "Dopo questa settimana sfoltiremo la rosa, ci sono dei giocatori che saluteranno Bergamo alla fine delle prossime amichevoli. Abbiamo diverse richieste e stiamo lavorando per trovare loro la soluzione migliore".

MONACHELLO - "E' un grande lottatore, non ha fatto la preparazione con noi ma oggi ha giocato novanta minuti. Gli ho detto di non dare il massimo e ha mostrato lo stesso grandi giocate ed è andato anche al gol".

TULISSI - "Anche Tulissi mi ha sorpreso positivamente, l'avevo già notato la scorsa stagione. Si è aggregato al ritiro ma la prossima stagione dovrebbe giocare ancora con la Primavera. Ha grandi qualità e ha molte chance di giocare in prima squadra se lavorerà bene".

Sezione: Altre news / Data: Lun 27 luglio 2015 alle 10:00
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print