"Dopo il rigore abbiamo subito il 2 a 0 che ci ha abbattuto moralmente" - Commenta così Colantuono a Sky Sport - "Non abbiamo fatto una brutta gara. Abbiamo attaccato e sbagliato il gol, potevamo accorciare anche con il 2 a 1. La Juventus è la squadra più forte mi è piaciuta la mentalità, peccato per l rigore sbagliato chissà come sarebbe andata"

TATTICA - "Avevamo preparato bene la partita marcando particolarmente Bonucci e Marchisio, abbiamo fatto tutto abbastanza bene fino al gol di Tevez".

ESPULSIONE - "Ho urlato contro Dramé e il quarto uomo ha capito male si vede".

PARTITA - "Non siamo mai stati attendisti, abbiamo avuto la palla per il pareggio e ci abbiamo creduto. Dopo il due a zero la partita è finita".

TRITTICO DIFFICILE - "La Juventus ha un 3-5-2 diverso facendo alzare gli esterni, dobbiamo migliorare là davanti. Siamo andati al tiro, abbiamo lottato ma dobbiamo migliorare in attacco. Le tre squadra affrontate ci sono superiori però ce la siamo giocata bene. Sono contento dell'atteggiamento, mi sarei arrabbiato vedendo una squadra apprensiva e chiusa"

DENIS -  "Non credo Denis sia in crisi, ha giocato bene. Dobbiamo migliorare l'attacco, le statistiche dicono che noi attacchiamo spesso. German deve certamente migliorare la condizione, deve crescere ma la sua prestazione non mi è dispiaciuta. Nonostante il rigore fallito, ha fatto bene".

BASELLI - "Ha giocato pochissimo in campionato, non ha ancora il 90 minuti nelle gambe. Abbiamo una rosa molto giovane, questa è la nostra filosofia. Dovranno crescere, è normale qualche errore. 

Le parole di Stefano Colantuono
Sezione: Altre news / Data: Sab 27 settembre 2014 alle 22:52
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print