Da Costa 6 - Prende tre gol ma in nessuno si ha l'impressione che possa fare qualcosa.

De Silvestri 6 - Il duello con Bonaventura è vibrante, perpetuo e tutto sommato equilibrato.

Mustafi 5 - In difficoltà fin dai primi minuti, spesso distratto quando la palla staziona in area piccola.

Gastaldello 6 - La Samp soffre molto sui palloni alti e lui ne è co-responsabile. Esce per un problema al piede. Dal 46' Fornasier 6 - Entra a gara praticamente decisa e fa il suo.

Regini 6,5 - Ottimo il suo apporto in fase difensiva, ma anche offensiva. Sbroglia diverse matasse dietro e va vicino al gol con una bomba mancina.

Palombo 5,5 - Il centrocampo orobico corre di più e le sue non perfette condizioni fisiche non aiutano.

Krsticic 5,5 - Come il compagno, soffre il maggior dinamismo della linea mediana avversaria e quando partono gli inserimenti sono sempre dolori.

Eder 5,5 - Tra i più attivi nei primi minuti di gara: non c'è più traccia di lui dalla mezz'ora in poi. Dal 75' Sansone sv.

Gabbiadini 5,5 - Vale più o meno il discorso fatto per Eder, anche coi suoi tiri da fuori riesce a mettere un minimo in apprensione l'Atalanta.

Soriano 6 - Cerca di dare equilibrio alla squadra giocando da trequartista in fase di attacco e da centrocampista in quella di ripiego. Va anche vicino al gol.

Okaka 5 - Nervosissimo, rischia a più riprese il rosso nella prima mezz'ora per molteplici falli dopo aver guadagnato il giallo. Dal 58' Maxi Lopez 5,5 - Prova a scuotere la squadra a livello emotivo, ma non ci riesce.

(Tutto Mercato Web) © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 16 marzo 2014 alle 14:40
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print