Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo, Cristiano Ronaldo ha risposto alle critiche ricevute negli ultimi tempi. «Gioco a calcio da tanti anni e sono stato ben accolto quasi ovunque – ha dichiarato l'attaccante dell'Al Nassr –. Alcuni canali amano attaccarmi e cercare di uccidermi, ma non hanno alcuna possibilità, nemmeno con un fucile a pompa. Anche in quel caso schivo il proiettile».

«CI SONO ABITUATO» - Ronaldo ha poi sottolineato di essere abituato alle critiche dopo oltre vent'anni ai massimi livelli: «Ci sono abituato, faccio questo lavoro da oltre 20 anni, ma quello che mi resta è chi mi vuole bene».

L'AFFETTO DEL POPOLO PORTOGHESE - Infine, il fuoriclasse portoghese ha ribadito il legame con i suoi connazionali: «Sento l'affetto del popolo portoghese».

Sezione: Altre news / Data: Gio 24 settembre 2026 alle 08:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture