Attimi di grande spavento per Carles Pérez, ex calciatore di Roma e Barcellona, protagonista di un insolito e drammatico incidente avvenuto ieri a Salonicco, in Grecia. Il giocatore spagnolo è stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato morso ai genitali da un cane.

L’INCIDENTE CHOC - La dinamica dell'episodio è surreale quanto dolorosa: Pérez si trovava nei pressi della sua abitazione quando, assistendo a una feroce lite tra due cani, ha tentato istintivamente di separarli. In quei concitati istanti, uno degli animali lo ha improvvisamente morso all'inguine, provocandogli una profonda ferita nella zona dei testicoli.

SOCCORSI IMMEDIATI - Allarmato dalle urla del giocatore, qualcuno ha subito chiamato i soccorsi: Pérez è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Salonicco in codice rosso. Dopo una serie di approfonditi controlli medici, per fortuna, è stato escluso il ricorso a un intervento chirurgico immediato.

CURE E OSSERVAZIONE - I medici hanno tuttavia dovuto applicare sei punti di sutura per richiudere la ferita, stabilizzando così il quadro clinico del giocatore. Pérez dovrà rimanere sotto stretta osservazione in ospedale per alcuni giorni, prima di poter essere dimesso e tornare a casa.

UNA DISAVVENTURA CHE FA NOTIZIA - Nonostante lo spavento e la serietà delle ferite, il calciatore spagnolo non è fortunatamente in pericolo. La notizia, però, ha rapidamente fatto il giro del web, colpendo tifosi e appassionati per la particolare gravità dell'incidente e per la dinamica davvero insolita.

Ora Pérez avrà bisogno soprattutto di riposo e tranquillità per lasciarsi alle spalle una disavventura che, inevitabilmente, rimarrà a lungo impressa nella memoria.

Sezione: Altre news / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 00:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print