Ecco le principali trattative dell'ultim'ora rese note da Gianluca Di Marzio di Sky Sport ed evidenziate da TuttoAtalanta.com.

NAPOLI – FATTA PER BEUKEMA
Dopo una lunga trattativa è arrivata la fumata bianca: Sam Beukema sarà un giocatore del Napoli. Accordo trovato con il Bologna sulla base di 30 milioni di euro più bonus. Il difensore firmerà un contratto fino al 2030.

ROMA – FERGUSON SCEGLIE I GIALLOROSSI
Evan Ferguson ha dato la sua preferenza alla Roma: ora i giallorossi stanno trattando con il Brighton, che chiede 45 milioni di euro per il diritto di riscatto. Intanto, proseguono i contatti anche per Matt O'Riley, obiettivo parallelo a Rios ed El Aynaoui, visto che il centrocampista del Brighton è più offensivo.

FIORENTINA – KEAN DICE NO ALL'ARABIA, ARRIVA KOSPO DAL BARCELLONA
Moise Kean ha rifiutato la ricca offerta proveniente dall’Al Qadsiah, preferendo restare alla Fiorentina. L'attaccante classe 2000 è stato convocato da Pioli per il raduno estivo. In entrata, è vicino l'arrivo del giovane talento Eman Kospo dal Barcellona.

CAGLIARI – DOPPIO COLPO ESPOSITO-FOLORUNSHO
Il Cagliari è vicino a un doppio rinforzo in attacco: Sebastiano Esposito e Michael Folorunsho potrebbero arrivare già martedì 15 luglio, con i rossoblù pronti a chiudere rapidamente entrambe le trattative.

UDINESE – ESTEVES VA ALL'AROUCA
L'Udinese ha definito la cessione in prestito con diritto di riscatto di Gonçalo Esteves all'Arouca. Il club portoghese potrà riscattare il 50% del cartellino del giocatore per 1.5 milioni di euro.

SERIE B – PADOVA CHIUDE GHIGLIONE, SAMP A DONATI
Il Padova ha raggiunto l'accordo per Paolo Ghiglione, mentre la Sampdoria ufficializza Massimo Donati come nuovo allenatore e ha scelto Fredberg come nuovo CEO. Il Venezia ha definito l'arrivo di Antonio Casas e Kevin Cannavò (girato all'US Brescia). Avellino ufficializza il prestito di Gyabuaa dall'Atalanta. Fiorillo (Salernitana) vicino alla Carrarese, con Łęgowski conteso tra Cremonese, Venezia e Pafos.

ESTERO – WATFORD, ECCO KJERRUMGAARD
Il Watford ha chiuso per Luca Kjerrumgaard, con un'operazione realizzata in sinergia con l'Udinese. Domani previste le visite mediche per l'attaccante.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 00:42
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print