L'INTER CHIUDE LE PORTE PER LAUTARO E STRINGE SU NANDEZ. JUVE AVANTI SUL MILAN PER KAIO JORGE. PEZZELLA UFFICIALE ALL'ATALANTA. LAZIO, VICINA LA FUMATA BIANCA CON BASIC. PJACA IN PRESTITO AL TORINO.
Con Lacazette in uscita, l'Arsenal è alla ricerca di un nuovo attaccante e sarebbe pronto a puntare forte su Lautaro Martinez. L'Inter non accetterebbe però meno di 70 milioni di euro.
Prosegue senza sosta la trattava per portare Nahitan Nandez all'Inter. Il centrocampista del Cagliari è il prescelto da Suning per rinforzare la formazione di Simone Inzaghi: possibile fumata bianca entro venerdì, giorno in cui il calciatore uruguaiano è atteso in Italia.
L'Inter cerca l'esterno che andrebbe a ricoprire il posto lasciato da Hakimi. Tra i vari nomi si inserisce anche quello di Djibril Sidibe, esterno classe 1992 in forza al Monaco. Contratto in scadenza nel 2022, la valutazione si aggira intorno ai 7 milioni di euro.
In casa Inter permangono dubbi circa il futuro di Arturo Vidal. Il cileno è sull'elenco dei partenti: il club vorrebbe tagliare il suo stipendio per abbattere il monte ingaggi. Previsto colloquio con Inzaghi molto presto.
Tra i giocatori accostati al Milan nelle ultime settimane figura anche Pierre Dwomoh, talento del Genk: i rossoneri sono attualmente in vantaggio su tutti gli altri.
Alessio Romagnoli se vuole conquistare il rinnovo visto il contratto in scadenza nel 2022 dovrà lottare sul campo dimostrando di non essere quello della passata stagione. Quello che è certo è che il Milan non farà follie per tenerlo.
Importanti novità per quel che riguarda il futuro, italiano, di Kaio Jorge. L'attaccante classe 2002 non si sta allenando con i titolari del Santos: il motivo è da ricondurre al mercato. Juventus sempre più avanti sul Milan.
Giuseppe Pezzella è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta. A comunicarlo è il Parma, attraverso i propri canali.
Prosegue la trattativa tra Tottenham e Atalanta per Cristian Romero: distanza netta tra domanda (60 milioni) e offerta (45+10 di bonus).
Nuovo innesto e di prospettiva per l'Atalanta. In queste ore è stato perfezionato l'acquisto del centrocampista classe 2003 della Sammaurese, club di Serie D, Mannah Chiwisa.
L'infortunio a Diego Demme potrebbe portare il Napoli nuovamente sul mercato. Il club partenopeo cerca un elemento che possa sostituire il tedesco: fra le idee valutate anche Matias Vecino ma al momento l'Inter non è intenzionata a lasciarlo partire.
Movimenti in uscita per il Napoli. Diverse le formazioni che sono interessate a Gennaro Tutino. Innanzitutto ci sarebbe la Salernitana che vorrebbe il rinnovo del prestito mentre il Parma avrebbe manifestato la volontà di acquistare il cartellino a 5 milioni di euro.
Toma Basic ora davvero vicino a vestire la maglia della Lazio. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore anche se mancano ancora alcuni dettagli da sistemare: firmerà un accordo di cinque anni a 1,5 milioni a stagione, mentre ai francesi andranno 8 milioni di euro.
La Lazio avrebbe accantonato il nome di Julian Brandt per l'esterno offensivo virando con decisione sul croato Josip Brekalo, che ha preso parte all'Europeo con la sua Nazionale e che è di proprietà del Wolfsburg. Può arrivare anche in prestito.
Possibile ritorno al Fenerbahce per Vedat Muriqi: il motivo è che alla Lazio il centravanti kosovaro sarebbe ostacolato da Immobile e Caicedo, in un modulo a una punta.
Cerca una punta, un centravanti per l'estate la Roma. Tra i nomi più caldi che il club sta trattando, anche se non sarebbe la prima scelta per José Mourinho, c'è il norvegese Alexander Sorloth del RB Lipsia.
Dopo l'interesse dei giorni scorsi da parte del Trabzonspor, anche il Galatasaray si unisce alle squadre attente alla situazione di Mert Cetin. Difensore centrale di proprietà della Roma ma in prestito biennale al Verona, il classe '97 ha vissuto una prima stagione complicata con gli scaligeri.
La Fiorentina non perde d'occhio il mercato dei giovani talenti in vista della prossima stagione e nelle ultime settimane avrebbe posato gli occhi su Nicolas Raskin, classe 2001 belga che ha già collezionato i primi novanta minuti stagionali con la maglia dello Standard Liegi.
L'ultimo nome sondato dagli uomini mercato del Cagliari è quello di Mbaye Diagne, attaccante classe '91 di proprietà del Galatasaray.
Prima di poter riaprire le porte a Radja Nainggolan, che dovrebbe tornare al Cagliari nuovamente in prestito per evitare minusvalenze da parte dell'Inter, i sardi devono fare cassa e abbassare il monte ingaggi provando ad accelerare per le cessioni di Diego Godin e Giovanni Simeone.
È definito il passaggio in prestito con diritto di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino: domani saranno limati gli ultimi dettagli del contratto, poi visite e firme coi granata.
Due le piste per il centrocampo del Torino che potrebbero scaldarsi nei prossimi giorni. La prima porta a Ivan Ilic, pupillo di Juric di proprietà del Manchester City che viene trattato anche dall'Hellas Verona. L'altra porta a Sofyan Amrabat della Fiorentina, più esperto e che arriva da una stagione sottotono in viola.
Il Torino bussa alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini. L'attaccante rossoblu piace ai granata per la prossima stagione e la volontà del presidente Cairo e di metterlo a disposizione del tecnico Juric: offerta di 9 milioni più bonus.
Lo Spezia non molla Ebrima Colley. Il club aquilotto è alla ricerca di un elemento per rinforzare il pacchetto offensivo e la scelta sembra esser ricaduta sul calciatore dell'Atalanta: contatti concreti.
Matteo Ruggeri lascia l'Atalanta, in prestito, per giocare la prossima stagione con la maglia della Salernitana.
Il Venezia è alla ricerca di elementi per rinforzare il proprio reparto offensivo. Fra i profili sondati ci sarebbe quello di Graziano Pellè: c'è la concorrenza del Feyenoord.
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia comunica l'arrivo in arancioneroverde di Melvin Remy, difensore classe 2003 che proviene dal Famalicao.
ANNUNCIATO VARANE AL MANCHESTER UNITED: MANCANO SOLO LE VISITE. IL BORUSSIA DORTMUND HA PRESO MALEN. JOVETIC IN GERMANIA, ALDERWEIRELD IN QATAR, SAKHO TORNA IN FRANCIA.
Il Manchester United con una nota ufficiale conferma di aver trovato un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Raphael Varane. L'ufficialità è soggetta all'esito positivo delle visite mediche.
Sul mercato da un po', Samuel Umtiti, il cui futuro potrebbe essere in un'altra big. Il Barcellona vuole liberarsi del suo stipendio e potrebbe trovare in Pep Guardiola un forte alleato. Il Manchester City è alla ricerca di un difensore centrale e starebbe pensando proprio all'ex OL.
Aggiornamento per quanto riguarda Jules Kounde, sui cui c'è il Chelsea. Per il giocatore il Siviglia chiede 50 milioni di euro o un conguaglio inferiore più una contropartita tecnica. I Blues avrebbero offerto Emerson Palmieri che però non convince gli andalusi.
Il Borussia Dortmund ha reso noto l'acquisto dell'attaccante olandese Donyell Malen dal PSV Eindhoven. Trasferimento a titolo definitivo, accordo fino al 2026.
Stevan Jovetic ha scelto la sua nuova destinazione. L'attaccante montenegrino, 31 anni, si era svincolato dal Monaco e ha firmato un contratto di due anni (con opzione per una terza stagione) con l'Hertha Berlino.
Il Tottenham cede Toby Alderweireld in Qatar, è ufficiale. Gli Spurs comunicano di aver raggiunto un accordo con l'Al-Duhail per il trasferimento del difensore belga.
Mancava solo l'ufficialità, adesso è arrivata con un comunicato del PSV Eindhoven: Pablo Rosario è un nuovo giocatore del Nizza.
A otto anni dalla partenza verso l'Inghilterra, Mamadou Sakho torna a giocare in Francia. L'ex difensore del Liverpool, classe 1990, ha firmato un contratto con il Montpellier. Era svincolato.
Nuovo rinforzo, il dodicesimo di questa campagna acquisti. Un Eibar letteralmente scatenato haannunciato l'arrivo di Ager Aketxe, centrocampista ex Athletic Club, reduce da una stagione all'Almeria e preso da svincolato. Firma fino al 30 giugno 2023.
Dopo l'ultima stagione trascorsa in prestito al Paços de Ferreira, Martin Calderon torna in Spagna e per la prima volta punta ad essere protagonista in Liga. Il Cadice ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il centrocampista classe '99.
Prosegue serrata la trattativa che porterà a breve Mehdi Benatia al Karagumruk: l'ex difensore della Juventus è vicino al passaggio in Turchia.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 22:36 Tomiyasu-Arsenal, addio amaro: il giapponese è sul mercato a costo zero. Ma...
- 22:31 Calciomercato DeaAtalanta, concorrenza agguerrita per Richard Rios: Roma in pressing, rilancio pronto
- 22:30 Calciomercato DeaSportiello-Atalanta, ci siamo: pronto il ritorno a Bergamo
- 22:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - L'Atalanta blinda Palestra: servono almeno 30 milioni per il baby talento
- 22:15 Lo Spezia blinda Elia e tratta Oliveri con l’Atalanta: incrocio di mercato col Venezia
- 22:00 La bergamasca Michela Persico e Flavio Briatore, nuova coppia all’orizzonte? Spunta il clamoroso retroscena
- 22:00 Serie C 2025/26 al via: gironi ufficiali il 25 luglio, l'Atalanta U23 tra girone B o C
- 22:00 VideoDea, primo giorno di visite mediche: entusiamo e tanta ambizione per la nuova stagione
- 21:54 Primavera, il programma deli test precampionato
- 21:50 Intrigo Lucca, Pierpaolo Marino non ha dubbi: "Attenzione ai bluff dell’Udinese"
- 21:45 ZingoniaJuric rivoluziona l’Atalanta: Veloso e Paro nel nuovo staff tecnico
- 21:45 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 21:30 Calciomercato DeaCessione monstre Retegui, Lookman ed Ederson verso la conferma?
- 21:15 ZingoniaAtalanta, via al ritiro a Zingonia: ecco la lista ufficiale dei convocati di Ivan Juric
- 21:13 Primavera, si riparte: Bosi e il suo staff pronto alla nuova stagione
- 21:09 Osimhen diserta il raduno del Napoli con un certificato medico: cessione imminente?
- 21:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - McAtee-Eintracht, occhio Atalanta: il gioiello del City valuta la Bundesliga
- 21:00 Modric-Milan, ufficiale il colpo rossonero: "Un campione infinito per Pioli"
- 20:45 Lecco e Atalanta, asse di mercato attivissimo: cinque nerazzurri verso il Lago
- 20:30 Atalanta regina delle plusvalenze: l’arte di vendere bene che fa grande la Dea
- 19:52 Calciomercato DeaAtalanta e Spezia, asse caldissimo: dopo Vlahovic arriva anche Cittadini
- 19:00 Padoin nuovo tecnico della Juventus Primavera: "Voglio far crescere i ragazzi, non vedo l'ora di iniziare"
- 18:00 Salernitana, è fatta per un ex attaccante dell'Atalanta
- 17:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 16:52 Esclusiva TATA - Dea, visite mediche: arrivano CdK, Kossounou, Samardzic e Maldini
- 16:47 Cittadella, tesserato un difensore cresciuto nel vivaio atalantino
- 16:00 ZingoniaAtalanta U23, inizia la nuova stagione: domani lo start agli ordini di Bocchetti
- 15:15 Esclusiva TAFai conoscere la tua azienda: scopri le promozioni speciali per pubblicità e redazionali su TuttoAtalanta.com
- 15:00 Atalanta, follia per l'abbonamento nerazzurro: Roberta, 40 ore di fila per un sogno
- 14:32 Atalanta, futuro in Turchia per Moustapha Cissé: il Kocaelispor fa sul serio
- 14:32 Esclusiva TADea, primo giorno e visite mediche al via per i nerazzurri: le foto
- 14:12 Atalanta, affondo su Parmiggiani: il talento saluta il Milan, futuro da scrivere
- 14:01 Carnesecchi diventa papà: doppia gioia per il portiere nerazzurro!
- 13:54 Serie C, il punto sulle panchine della prossima regular season 2025-26
- 13:50 Sampdoria, via all’era Donati: un ex per ripartire dopo la tempesta
- 13:46 Obiettivi Dea - Napoli-Udinese, oggi summit decisivo per Lucca: Conte lo aspetta
- 10:30 Calciomercato DeaColpo inglese in vista? Occhi puntati sul gioiello del City McAtee
- 09:30 Calciomercato DeaL’Atalanta studia il post-Retegui: caccia a un bomber, ma potrebbero arrivarne due
- 09:15 Atalanta, ecco perché Sportiello può risolvere i problemi della lista Champions
- 09:00 VideoMaresca e il Chelsea nella storia: dominio totale sul PSG, è trionfo nel Mondiale per Club
- 08:45 Conte pigliatutto: è lui l'allenatore più pagato della Serie A! Juric nono
- 08:00 Calciomercato DeaAtalanta, sprint per Mikautadze: come cambia il mercato della Dea
- 07:45 Atalanta, è tempo di rientrare dalle vacanze: matrimoni, safari e dolci novità
- 07:00 ZingoniaAtalanta, oggi si apre il capitolo Juric: tra eredità, ambizioni e nuove sfide
- 06:45 ZingoniaScamacca scalpita: l’Atalanta gli consegna le chiavi dell’attacco
- 06:45 Calciomercato DeaBeffa Diouf: l’Atalanta poteva (e doveva) fare di più
- 06:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Diouf saltato, virata immediata su Kostic: ora è lui l’obiettivo numero uno
- 01:15 Napoli, ultimatum al Galatasaray: "Oggi si decide il destino di Osimhen"
- 01:00 Esclusiva TATA - Dea, via libera per Mikautadze: l'affare può decollare
- 00:42 Ultim'oraCalciomercato oggi: Napoli chiude Beukema, Ferguson sceglie la Roma. Kean rifiuta l'Arabia