Dominic Vavassori, attaccante italo-brasiliano dell'Atalanta Under 23, sembra essere pronto al salto di categoria, dopo i corteggiamenti dalla Serie B rispediti al mittente dalla Dea durante la scorsa estate. 

LA JUVE STABIA VUOLE VAVASSORI - Messosi in mostra nelle ultime due stagioni in Lega Pro, Vavassori continua ad attirare le attenzioni di club cadetti e non solo: nei giorni scorsi si era fatto avanti pure il Lecce. Pure l'anno scorso sulle sue tracce c'era la Juve Stabia, che quest'anno, con una proprietà nuova e una dirigenza cambiata, punta ugualmente sull'esterno d'attacco dell'Atalanta.

LA RICHIESTA DI DE GIORGIO - A richiedere Vavassori è stato direttamente l'allenatore dei campani Pietro De Giorgio, che ha potuto ammirare l'attaccante nel corso della passata stagione quando allenava il Potenza nello stesso girone dell'Atalanta Under 23 di Lega Pro.

VAVASSORI O VLAHOVIC - Nelle ultime ore il club stabiese si è pure fatto avanti per Vanja Vlahovic, che sembrava vicino al trasferimento in prestito all'Avellino, poi fiondatosi su Daniel Fila del Venezia. Si tratta con l'Atalanta.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 16 luglio 2026 alle 13:00
Autore: TuttoAtalanta.com Red.
vedi letture