Il Villarreal si inserisce nella corsa a Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone. Gli spagnoli hanno effettuato un sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione, anche se le cifre continuano a essere non indifferenti. I ciociari chiedono circa 12 milioni di euro (più bonus) con il Milan che ha il 50% della futura rivendita. La concorrenza è molta, perché ci sono Atalanta, Fiorentina, Napoli e Lazio sul giocatore, mentre non trovano conferma per ora le voci che vorrebbero anche il Napoli nella corsa.

Il centrocampista è a Fiuggi per il ritiro con il Frosinone, ma sa che probabilmente a breve ci sarà l'addio. Nelle scorse settimane era stata paventata una proposta della Fiorentina da 8 milioni, rifiutata.

Probabile però che ci sia un nuovo round di offerte dagli attori interessati, con una la possibilità che la cifra venga limata verso il basso - non di molto, intorno ai 10 milioni - per poi dare il via libera. Il direttore sportivo dei frusinati, Guido Angelozzi, ha parlato così nei giorni scorsi. "Per ora sono incedibili perché noi vorremmo tenere tutti, poi vedremo. Il mister farà dei colloqui con i calciatori e vediamo. Se arriva qualche richiesta la valutiamo, sono calciatori importanti di valore e chi li vuole li deve pagare. Non regaliamo calciatori. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenerli tutti".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 23:32 / Fonte: Andrea Losapio - TMW
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print