L'eccitazione è tangibile tra i sostenitori dell'Atalanta in vista dell'epico confronto di Europa League contro il Liverpool ad Anfield. Con due aerei charter già al completo, la terza navetta sta chiamando i tifosi a raccolta.

PACCHETTO SPECIALE PER I TIFOSI
Ovet Viaggi ha lanciato il pacchetto esclusivo per i tifosi: per 550 euro si avrà diritto al volo A/R da Orio al Serio, trasferimento in Inghilterra, biglietto per la partita, assistenza e copertura assicurativa. Un'opportunità all-inclusive per vivere la magia di Anfield senza pensieri.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
I dettagli del volo sono ancora in via di definizione, ma si prevede la partenza al mattino presto e il ritorno post partita, che vedrà il calcio d'inizio alle 20:00 GMT. Gli appassionati sono invitati a rispondere all'appello per assicurare il decollo del terzo charter.

BIGLIETTI PER IL RITORNO: PRELAZIONE E VENDITA LIBERA
Mentre per la trasferta si completa l'organizzazione, l'Atalanta ha già delineato le modalità per l'acquisto dei biglietti per la rivincita a Bergamo. La fase di prelazione per gli abbonati è imminente, seguita dalla vendita libera ai non abbonati.

ANFIELD CHIAMA, L'ATALANTA RISPONDE
Con Anfield che si prepara a ospitare la sfida sotto le luci della ribalta europea, i tifosi dell'Atalanta sono chiamati a giocare la loro parte. Ancora pochi posti disponibili per unirsi alla carovana nerazzurra nel cuore del calcio inglese.

Sezione: Europa League / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 11:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print