Gian Piero Gasperini e l'Atalanta sembrano sempre più lontani dopo nove anni di un percorso straordinario. Nelle ultime ore la Roma ha fatto un importante passo avanti per assicurarsi l’allenatore piemontese, che non ha nascosto l’ipotesi di un possibile cambio di panchina.

CONTRATTO RICCO – I giallorossi hanno presentato una proposta di contratto triennale, con possibilità di estendere l’accordo per una quarta stagione. Dal punto di vista economico, l'offerta è rilevante - secondo quanto riferito da Gazzetta.it - : circa 7 milioni di euro netti annui più un bonus legato alla qualificazione in Champions League e voce diretta sui piani di mercato. Non mancano ulteriori incentivi legati al rendimento generale e al mercato.

UN CICLO AL CAPOLINEA? – Dopo quasi un decennio in nerazzurro, Gasperini potrebbe così iniziare una nuova avventura nella Capitale, con la possibilità di aprire un ciclo ambizioso in una piazza passionale ma anche estremamente esigente. La Roma è pronta a fare sul serio e Gasperini ci sta pensando. Il futuro del tecnico di Grugliasco potrebbe essere lontano da Bergamo.

Sezione: I numeri / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print