Il Bologna continua a insistere per regalare a Vincenzo Italiano un nuovo esterno sinistro. Una volta trovato l'accordo e aver annunciato il tecnico, la società sta lavorando ai rinforzi per allestire una squadra da Champions League. Per la fascia mancina l'obiettivo numero uno dei rossoblù è ancora Robin Gosens, attualmente in forza all'Union Berlino.

Il calciatore classe '94 ha già dato l'ok al trasferimento, vuole tornare in Italia e farlo in una società che disputerà la massima competizione europea sarebbe la soluzione perfetta. Le distanze però sono sempre ampie tra i due club, domani sono previsti nuovi contatti per trovare l'intesa.

Gosens in carriera vanta 157 presenze con l'Atalanta, nelle quali ha messo a segno ben 29 gol, ma anche 58 gare con la maglia dell'Inter, condite con 5 gol e tre trofei. Il tedesco ha infatti vinto due volte la Coppa Italia e una la Supercoppa Italiana con i nerazzurri di Simone Inzaghi. Sicuramente non avrebbe bisogno di ambientarsi e adattarsi al nostro calcio, visto che conosce molto bene il campionato di Serie A. Nel 2023-2024 con l'Union Berlino ha giocato 37 partite tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania con 7 gol all'attivo.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 23:18
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print