La Juventus si sta dimostrando attivissima in queste ultime frenetiche ore di mercato, con un'operazione che riporta in una big un ex giocatore della Dea. I bianconeri sono pronti a chiudere lo scambio di prestiti con il Bologna: in Emilia finirà Joao Mario, mentre sotto la Mole approderà Emil Holm.

VISITE E FIRME - L'accordo tra le due società è stato raggiunto. Il terzino svedese, che ha vestito la maglia dell'Atalanta nella scorsa stagione, è atteso a Torino già nelle prossime ore per sottoporsi alle rituali visite mediche e apporre la firma sul contratto. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

I DETTAGLI - Fa invece il percorso inverso Joao Mario, che lascerà la Torino bianconera per trasferirsi alla corte di Vincenzo Italiano con la formula del prestito secco. Un restyling sulle fasce per la Vecchia Signora che, nel frattempo, ha anche prelevato in prestito Jeremi Boga (altro ex nerazzurro) dal Nizza e si è assicurata due giovani prospetti della Next Gen come Adin Licina e Justin Oboavwoduo.

© Riproduzione Riservata

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 14:22
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print