Rúben Amorim esprime un cauto ottimismo per la sfida in arrivo. "Siamo giunti a questo incontro con una condizione migliore e una pausa che ci ha permesso di recuperare," afferma il mister, sottolineando che la partita richiederà uno sforzo considerabile data la potenza fisica dell'avversario.

STRATEGIA SENZA FRETTA
La strategia dello Sporting si concentra su un approccio ponderato e determinato. "La nostra intenzione è di mantenere la calma e controllare il gioco," condivide Amorim. La sospensione dell'importante Morita, assente per febbre, non scuote la fiducia del tecnico che assicura la presenza di un sostituto adeguato.

IMPORTANZA DEL TURNOVER
Il tecnico chiarisce l'importanza di bilanciare il turnover tra le competizioni, "Il campionato è il nostro focus principale, tuttavia, la nostra attenzione è ora rivolta alla partita di Europa League. Non lesiniamo sforzi quando si tratta di competere in Europa," rimarca, enfatizzando l'impegno totale della squadra per la prossima partita.

REAZIONE AI DUELLI
Jerry St. Juste, difensore dello Sporting, rimarca l'importanza di essere preparati per i duelli chiave e i confronti diretti che potrebbero decidere l'esito della partita. "La fiducia è alta e siamo pronti a dare il massimo," dichiara, riflettendo l'atmosfera di fiducia che regna nel gruppo.

Il messaggio di Amorim e St. Juste è univoco: la partita contro l'Atalanta sarà una prova di coraggio e abilità, in cui il controllo del ritmo e la reattività ai momenti cruciali del gioco saranno decisivi per determinare chi avanzerà nel torneo. 

Sezione: L'avversario / Data: Gio 14 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print